Adrian Newey, ormai ex progettista della Red Bull in F1, é stato intervistato da Sky Sport News e, ovviamente, gli è stato chiesto cosa farà quando lascerà Milton Keynes ad inizio 2025.
Newey, che si sta dedicando alla vettura stradale RB17, ha dichiarato che deciderà entro l’inverno quale sarà il suo futuro, anche se nel frattempo diverse testate giornalistiche lo hanno già accostato a diverse squadre, in particolare Ferrari, Aston Martin e Williams.
Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci di un possibile accordo tra Adrian Newey e Aston Martin in virtù di una mega offerta economica del padron Lawrence Stroll e lo stesso Lance ha detto che sarebbe fantastico averlo in squadra e che nessuno gli direbbe di no. Altre indiscrezioni parlano di un accordo già firmato con la Ferrari, che gli avrebbe offerto piena autonomia progettuale e la possibilità di lavorare per la maggior parte del tempo in remoto non costringendolo quindi a un radicale cambio di vita. Infine una presunta visita di Newey agli stabilimenti Williams avrebbe ulteriormente mischiato le carte.
Quello che sappiamo con certezza è che Adrian prende ancora tempo, ma tutto il mondo della F1 non vede l’ora di scoprire con quale casacca lo ritroveremo in griglia, con il suo quaderno rosso ad osservare le monoposto.
Foto copertina x.com
Leggi anche: Tre motivi per cui la RB20 è ancora la miglior vettura in F1
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More