Alla vigilia del weekend austriaco Daniel Ricciardo parla esprimendo le sue sensazioni in merito alle aspettative per questo Gran Premio. Le 20 monoposto correranno sul Circuito del Red Bull Ring e sarà la gara di casa sia per la Racing Bulls che per la Red Bull che riceveranno un grande sostegno da parte del pubblico. Ricciardo sostiene che cercheranno di cambiare qualcosa dopo Barcellona, anche se sarà difficile dato il format di questo weekend in cui ci sarà la sprint e quindi solo una sessione di prove libere a disposizione.
Il compagno di squadra, Yuki Tsunoda, si é espresso anche lui in merito al weekend austriaco esprimendo la sua fiducia e sottolineando come in fabbrica abbiano lavorato molto duramente per capire e risolvere le problematiche che si sono presentate a Barcellona. Affermando anche che per il marchio Red Bull questo rappresenta un Gran Premio di casa e quindi spera che possano fare bene.
Oltre ai due piloti ha parlato Alain Permane, Race director della Racing Bulls. Il weekend d’Austria costituisce la seconda delle tre gare che si corrono consecutivamente, e Permane crede che questa rappresenti una gara speciale per la Red Bull. Il circuito é impegnativo sia per i piloti che per la vettura e quindi importante sarà estrarre il massimo dalle tre mescole durante la qualifica sprint di venerdì.
Vedremo se le aspettative da parte dei due piloti e del Race Director si rispetteranno o se ci sarà una sorpresa.
Leggi anche: RB, Ricciardo: «Ho bisogno di più weekend positivi»
Foto copertina x.com
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More