Carlos Sainz, beniamino di casa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, concluse al sesto posto e dietro al compagno di squadra Charles Leclerc. Il pilota Ferrari, arrivato al ring delle interviste con un espressione abbattuta, ha manifestato tutto il suo dispiacere, commentando cosa non ha funzionato durante le qualifiche. Inoltre, lo spagnolo ha chiarito quale sarà il suo obiettivo in vista della gara di domani. Di seguito le sue parole.
Sainz deluso dopo le qualifiche del GP di Spagna: le dichiarazioni dello spagnolo
Carlos Sainz si aspettava un weekend diverso in casa, ma le qualifche del Gran Premio di Spagna hanno messo in mostra i problemi della Ferrari. Lo spagnolo ha commentato così la sua sesta posizione: “Prima delle qualifiche non credevo di chiudere 6°. Nonostante sapessimo che non potevamo essere molto forti perché la pista è simile a Cina e Suzuka. Abbiamo visto che McLaren e Red Bull erano più forti, ma la Mercedes ci ha fregato di 30 millesimi. La macchina ce li ha 30 millesimi, ma loro sono diventati più forti. Noi siamo lenti”
Infine, Carlos ha fatto una previsione in vista della gara di domani: “Se partiamo bene e siamo in Top 5 dopo il primo giro, il podio si può fare”.
Leggi anche: GP Spagna – Clamorosa pole di Norris che beffa Verstappen, indietro Mercedes e Ferrari
Foto copertina x.com
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More