Questo fine settimana la Formula 1 non si fermerà e, dopo aver disputato l’appuntamento spagnolo a Barcellona, è già pronta a riaccendere subito i suoi motori al Red Bull Ring di Spielberg in Austria. Il meteo del weekend però non sembrerebbe essere dei migliori, sono attesi infatti dei temporali per tutta la durata dei tre giorni. Di seguito vi riportiamo i dettagli
Le previsioni del fine settimana
Venerdì
Come riportato da Meteo France, venerdì a Spielberg il meteo non sarà tanto clemente. Anche se la mattina dovrebbe esserci un timido sole, visti i 17 gradi centigradi previsti, al pomeriggio arriverà la pioggia, che poi andrà sempre di più a intensificarsi fino a sera.
Sabato
Sabato il canovaccio sarà più o meno lo stesso. Durante le prime ore del giorno il panorama del Red Bull Ring sarà nuvoloso, con i temporali che arriveranno sul circuito nel pomeriggio. Guardando invece alla temperatura saranno attesi circa 26 gradi con solamente 10 Km/h di vento.
Domenica
L’ultimo giorno del weekend di Formula 1 sarà caratterizzato da un bel sole che riscalderà la pista al mattino, ma che poi lascerà spazio a dei rovesci, con rare aperture, durante il pomeriggio e la sera. A complicare poi il tutto ci sarà anche il vento. Sono infatti attese delle raffiche di vento di oltre 45 Km/h.
Leggi anche: Minardi: «Max martello, ma McLaren ha fatto regali. Ecco che penso del contatto Sainz-Leclerc»
Leggi anche: Leclerc: «Lotta con Sainz non corretta. Ha voluto fare qualcosa di spettacolare a casa sua»
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More