Da pochi minuti sono terminate le qualifiche di Formula 1 valide per il Gran Premio di Spagna che si disputerà domani pomeriggio sulla pista di Barcellona. Oggi a conquistare la pole position, con un distacco di soli venti millesimi dal secondo classificato, è stato il britannico Lando Norris che, una volta rientrato in pit lane, è poi stato intervistato all’interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Le parole di Norris
Lando Norris una volta sceso dalla monoposto ha dichiarato: “È stato un giro praticamente perfetto. Capisci quando stai facendo un bel crono e ti cresce sempre l’entusiasmo. Oggi tutto è andato perfettamente alla fine. Credo che questa, anche se non ne ho fatte molte, è la mia migliore pole della carriera”.
Il britannico ha poi aggiunto: “voglio ringraziare anche tutti coloro che hanno fatto il tifo per me, oggi i fan sono stati incredibili”.
Quando poi Gené ha parlato dei miglioramenti fatti dal team inglese in questo weekend, il pilota della McLaren ha risposto dicendo: “In realtà non è solo questo weekend ma bensì è da due mesi che siamo veloci. Da Miami in avanti stiamo facendo dei grossi passi in avanti, probabilmente abbiamo mancato qualche pole non facendo dei giri perfetti, ma oggi è andato tutto benissimo. Credo che la Red Bull e Max siano più forti, ma noi abbiamo cambiato qualcosina nell’ultimo tentativo, sapevo dove migliorare e sono riuscito a fare tutto perfettamente per essere in pole”.
Il britannico ha poi concluso dicendo: “L’obiettivo è quello, vincere, ma sappiamo che sarà difficile farlo contro Max, Lewis e contro tutti quelli che ci stanno dietro. Noi siamo qui per vincere e ci proveremo”
Leggi anche: Hamilton terzo in qualifica: «Stiamo tornando in lotta»
Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «Giornata difficile, so cosa fare per domani». E spiega i problemi avuti
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More