Man mano che passano i GP, nella McLaren cresce la convinzione di poter essere sempre più in lotta per podi e vittorie. Il team di Woking ha lasciato la Spagna con il rammarico di non aver convertito la pole conquistata al sabato nel massimo risultato possibile domenica.
Una brutta partenza, unita a qualche imperfezione qua e là non hanno permesso a Norris di centrare quello che si credeva fosse un obiettivo possibile: “Dobbiamo essere perfetti se vogliamo vincere. In Spagna non lo siamo stati”, ha esordito il britannico all’interno del paddock austriaco secondo quanto riporta ‘BBC.com’.
Norris a caccia di altre vittorie: “Non vorrei sembrare troppo sicuro, ma…”
Battere Verstappen è possibile. Lando ci crede e proseguendo nell’intervista afferma: “Possiamo puntare a vincere una serie di eventi. Non voglio sembrare troppo sicuro nel dirlo, ma la sensazione che abbiamo è quella di poter vincere ancora delle gare. Finora ne ho vinta soltanto una, ma il tuo benessere dipende essenzialmente dalle aspettative che nutri su di te e sul weekend in generale. Per cui se mi avete visto frustrato dopo la Spagna credo che sia comprensibile. Ho più fame che mai”.
Anche se il morale, nonostante il secondo posto, sia alle stelle, il britannico pensa che non sia il caso di abbassare la guardia. La macchina ha mostrato un buon potenziale, ma gli avversari non sono certo da sottovalutare: “Verstappen è uno dei piloti migliori di tutti i tempi e la Red Bull è tra i più performanti. Sarà dura batterli. In più non dobbiamo dimenticarci degli altri. Potrebbero facilmente rientrare in gioco”, conclude.
Foto: McLaren
Leggi anche: Ferrari, Leclerc nega tensioni con Sainz: «Ci siamo chiariti»
Leggi anche: L’Aston Martin risponde ad Alonso: «Il nostro problema principale è il tempo»
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More