Lo Charles Leclerc che si è presentato al ring delle interviste nel post gara è sembrato molto arrabbiato e deluso dal risultato ottenuto oggi al GP di Gran Bretagna. Il monegasco, intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1 Italia, ha espresso la sua opinione riguardo la gara di Silverstone. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Leclerc arrabbiato per il risultato del GP
Charles Leclerc ha dichiarato: “È ormai un incubo da tre o quattro gare purtroppo. Adesso dobbiamo uscirne. Oggi abbiamo fatto una bella partenza, ma poi io ho avuto la sensazione che durante il giro quindici iniziasse a piovere tanto, e i ragazzi del Pit Wall mi hanno confermato che anche dai dati sarebbe arrivata una pioggia forte durante il giro successivo. Purtroppo il meteo previsto è arrivato otto giri più tardi, abbastanza per distruggere le gomme e costringerci a fare un altro pit”. Il ferrarista ha poi continuato dicendo: “Onestamente non c’è niente che è andato bene oggi”.
Il monegasco ha poi concluso il suo intervento dicendo: “La chiamata del box, con le informazioni che avevo, non mi sembrava sbagliata, però guardando i fatti noi siamo state una delle uniche scuderie che si è fermata buttando così la gara nel cesso. Dobbiamo analizzare e io vedrò se con i dati che avevo potevo prendere una decisione migliore”.
Leggi anche: Mercedes, Wolff: «Storia bellissima, Lewis sensazionale. Mesi difficili ma stiamo tornando»
Leggi anche: Hamilton trionfa in casa: «Non riesco a smettere di piangere. Pensavo non fossi più all’altezza»
Foto copertina www.ferrari.com
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More