Dopo aver annunciato che Oliver Bearman guiderà per la scuderia Haas dal 2025, il team americano sembrerebbe pronto a ufficializzare anche il secondo pilota della propria line-up. Stando alle notizie riportate dalla BBC infatti, le ultime voci circolate all’interno del paddock vedrebbero come “quasi certo” del posto il francese Esteban Ocon.
Nelle ultime ore per l’ex Alpine si è parlato anche di un contratto biennale più l’opzione per un terzo aggiuntivo già siglato, con la sola ufficializzazione mancante che potrebbe arrivare questo weekend in Ungheria, o in Belgio prima della pausa estiva. Se questa trattativa dovesse rivelarsi confermata rimarrebbero liberi solamente quattro sedili: uno in Mercedes, uno in Sauber, uno in Williams e uno in Alpine. Con però il forte dubbio di un possibile licenziamento di Sergio Perez dopo lo stop di agosto a causa delle sue scarse prestazioni rispetto al compagno di scuderia Max Verstappen.
Parlando dei piloti ancora senza un contratto sulla lista ritroviamo i nomi di: Valtteri Bottas, Guanyu Zhou, Kevin Magnussen e Carlos Sainz, con quest’ultimo che sta ancora prendendo tempo prima di rivelare la sua decisione finale. Non ci resta dunque che attendere un ulteriore aggiornamento riguardo al Mercato Piloti per avere un quadro sempre più definito della griglia di partenza 2025.
Leggi anche: Alonso carico per l’Ungheria: «Abbiamo delle novità. Speriamo in una sorpresa positiva»
Leggi anche: UFFICIALE – Haas rinnova con la Ferrari: Il Cavallino fornirà i motori fino al 2028
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More