La McLaren negli ultimi GP ha mostrato uno stato di forma impressionante. Il pubblico della Formula 1 è diviso tra chi crede che il team di Woking sia in possesso della vettura migliore e invece chi pensa che sia ancora la Red Bull la squadra a godere dell’auto più performante.
Ciò che è ormai quasi certo è che la MCL38 è una certezza. Magari il pacchetto monoposto-piloti-meccanici-addetti ai pit stop-strategie è ancora da mettere a punto rispetto a quello che invece appartiene all’equipe di Milton Keynes, ma il potenziale c’è ed è inutile dire che la squadra si sta dirigendo in Austria convinta di poter fare un altro bel weekend.
Al Red Bull Ring torna il format Sprint – Le aspettative di Norris e Piastri
“Il tracciato del Red Bull Ring è sempre molto divertente per noi piloti”, esordisce Lando Norris secondo quanto riportato da ‘PitPass.com’, parlando del prossimo weekend dove avremo il ritorno del format Sprint. “Ho dei bellissimi ricordi, il che suscita un po’ d’emozione nel ritornare lì. Vedo la vettura in un’ottima posizione. Cercheremo di fare tesoro di quanto appreso in Spagna per spingere ulteriormente in avanti. Non ci siamo posti obiettivi specifici. Ciò che vogliamo di più è migliorare le nostre performance, i risultati verranno da soli”.
Dall’altro lato dei box, Oscar Piastri non vede l’ora di porre rimedio al 7° posto ottenuto in Spagna, oggettivamente al di sotto del potenziale mostrato dalla vettura: “Sono ansioso di essere di nuovo in macchina. Voglio subito iniziare col piede giusto. Mi aspettavo di ottenere di più da Barcellona, ma ora dobbiamo voltare pagina”.
Foto: McLaren
Leggi anche: Nella testa di Sainz e Leclerc. Sbagliano più i piloti o il team?
Leggi anche: Caso Hamilton, c’è il risultato delle indagini sull’e-mail: il comunicato della polizia
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More