Anche se manca ancora una settimana esatta prima che le vetture di Formula 1 possano iniziare a compiere i primi giri in preparazione del prossimo GP di Ungheria, i fan e gli addetti ai lavori hanno già iniziato a fare i loro pronostici.
Per una squadra che regredisce, ce ne è un’altra che invece sembra avere tutte le carte in regola per restare a lottare assieme a Red Bull e McLaren per podi e vittorie. La Ferrari ha anticipato la sua tanto famosa mossa del ‘gambero’ e ora è in attesa di trovare delle soluzioni all’ultimo deludente pacchetto di aggiornamenti deliberato in Spagna.
Le innovazioni portate in pista dalla Mercedes hanno finalmente funzionato, con la W15 che è tornata ad essere una delle vetture più veloci del mondiale di Formula 1. Questo almeno il quadro emerso dal triple-header conclusosi la scorsa domenica in Gran Bretagna.
Horner: “Ci attende un’altra dura battaglia, dovrebbe anche fare caldo”
Ovviamente occorre ancora tempo affinché questo bel quadretto venga confermato, ma se Wolff dice il vero (leggi qui le sue dichiarazioni sugli aggiornamenti che la casa di Stoccarda delibererà per l’Ungheria e il Belgio, prima della pausa estiva), e in generale, almeno sugli upgrade non mente, potremmo assistere a delle gare combattute e incerte come quelle che abbiamo visto tra Austria e Silverstone.
Dello stesso avviso del manager della Mercedes, anche il team principal della Red Bull, Christian Horner, il quale, parlando proprio dei nuovi rapporti di forza nati ultimamente in F1 ha dichiarato: “Sarà interessante vedere come ci comporteremo in Ungheria, dovrebbe anche fare caldo. Penso che saranno le solite squadre a regalarci emozioni, o almeno quelle che sono riuscite ad uscire allo scoperto negli ultimi tempi. Ci attende un altro weekend molto combattuto“, riporta ‘GPBlog.com’.
Foto: Red Bull Racing
Leggi anche: Upgrade Mercedes, Wolff potrebbe far perdere il sonno a qualche ingegnere nei prossimi giorni
Leggi anche: La previsione di Brundle: «I prossimi 18 mesi saranno epici per la F1». E su Hamilton…
Leggi anche: Alonso ha preferito l’Aston Martin alla Mercedes per il 2025-2026. Lo conferma Wolff
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More