Dopo la notizia del rinnovo di Pierre Gasly con la scuderia francese Alpine è arrivata anche quella di Lance Stroll. Il canadese ha infatti rinnovato con la scuderia del padre firmando un accordo pluriennale. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Le parole dei protagonisti
Lance Stroll, dopo aver annunciato il suo rinnovo con la scuderia Aston Martin ha dichiarato: “Sono molto felice di essermi impegnato a rimanere con la squadra per il 2025 e oltre. È incredibile vedere quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni; siamo cresciuti tantissimo come team e c’è ancora molto da fare”.
Il team principal della scuderia di Silverstone Mike Krack ha poi aggiunto: “Ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione di questa squadra e il suo feedback tecnico, insieme al suo impegno al simulatore, ha contribuito al continuo sviluppo della vettura in ogni stagione. La costanza e la stabilità di Lance e Fernando nel nostro team è un’ottima base per continuare a realizzare le nostre ambizioni. Non vediamo l’ora di creare alcuni ricordi incredibili e di raggiungere ulteriori successi insieme”.
Leggi anche: UFFICIALE – Pierre Gasly rinnova il suo contratto con l’Alpine
Leggi anche: L’indiscrezione dall’Olanda – Haas 2025, annuncio di Bearman imminente: spunta la data
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More