Il giovane pilota bolognese Andrea Kimi Antonelli è fortemente legato al team Mercedes di Formula 1, e potrebbe già debuttare nella categoria durante la prossima stagione. Toto Wolff, parlando del suo giovane talento ha dichiarato che con il passare del tempo la pressione che Kimi dovrà sopportare sulle sue spalle sarà sempre maggiore ma ha anche detto che non dovrà farsi scoraggiare. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Wolff parla di Antonelli
Come riportato da Racingnews365, Toto Wolff parlando di Kimi Antonelli ha dichiarato: “Quello che mi piace del suo atteggiamento, e in generale della sua famiglia, che gli è sempre stata vicina, è la valutazione obiettiva di una situazione, che sia buona o meno. Non credo che la pressione lo danneggi in alcun modo”.
Discutendo poi del confronto interno al team Prema Racing con il britannico Oliver Bearman, Wolff ha aggiunto: “Bearman è un ottimo benchmark per lui. Ollie ha fatto un’ottima gara in Austria e Kimi, domenica, ha avuto un problema con la frizione nella seconda gara. Quindi bisogna faticare. Questo è chiaro. La sua progressione è stata molto rapida. Ha 17 anni, non ha nemmeno la patente di guida per un’auto stradale”.
Leggi anche: Marko: «Non sto cercando un nuovo Verstappen», poi il paragone con Vettel
Leggi anche: Red Bull, Horner si aspetta un altro duro weekend in Ungheria
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More