Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia di una mail anonima, circolata durante il weekend di Barcellona all’interno del paddock di Formula 1, in cui si accusava la Mercedes di sabotaggio intenzionale nei confronti di Lewis Hamilton, che a fine stagione lascerà il team per unirsi alla Ferrari. Ieri, il sette volte campione del mondo ha concluso il GP di Spagna in terza posizione, ottenendo anche il suo primo podio stagionale. Una volta che tutte le monoposto sono rientrate ai box, Toto Wolff ha espresso la sua opinione riguardo alla gara del britannico.
Le parole di Wolff
Come riportato da RacingNews365 Wolff ha dichiarato: “Questi teorici della cospirazione non li rispetto affatto, perché non hanno cervello. Noi vogliamo una macchina che vinca le gare e i campionati e chi non lo capisce dovrebbe guardare un altro sport”.
Il boss della Mercedes ha poi aggiunto: “È bello vedere che Lewis ha avuto un grande fine settimana, perché è da un po’ di tempo che è in difficoltà sia con la macchina che con la strategia. Oggi però tutto è andato a suo favore e quindi sono contento di questo podio per lui, perché è passato un po’ di tempo dall’ultima volta”.
Wolff ha poi concluso il suo intervento dicendo: “Con Lewis purtroppo abbiamo avuto un pit stop lento di circa tre secondi e nonostante questo siamo arrivati a quindici secondi dal leader. Possiamo essere cautamente ottimisti: siamo molto più vicini e saremo in grado di lottare”.
Leggi anche: F1 2024 – Orari e dove vedere il GP d’Austria in TV e Streaming
Leggi anche: Lotta Leclerc-Sainz, Hill attacca: «Charles ha tardato la frenata. Potevano ritirarsi entrambi»
fonte: Formula1.it News
—————————————————————–
Continua a leggere l’articolo intero su Formula1.it News |Read More